3a43a2fb81 Mi è davvero piaciuto guardare la prima stagione di Traveller. Aveva cospirazione, intrighi e dramma - ti ha tenuto sul bordo del tuo posto. Alcuni spettacoli seriali hanno episodi che non rispondono a nessuna domanda e si sentono come riempitivi. In Traveler, ogni episodio è riuscito a rispondere ad alcune domande e a crearne di nuove. I personaggi avevano profondità ed erano unici. Il ritmo dello spettacolo è stato buono - non sembrava troppo veloce, ma non sembrava rallentare. <br/> <br/> Adoro i drammi seriali, ma ci vuole sicuramente un impegno per vederli (o registrarli) ciascuno settimana. Questo è stato uno spettacolo che vale la pena guardare ogni settimana. <br/> <br/> Anche se è stato pubblicato solo per 8 episodi, sono appassionato. Spero davvero che la ABC decida di riportare questo spettacolo per un'altra stagione! Penso che questa sia una delle cose migliori che ho visto da un po '. Inizialmente ero preoccupato che lo studente avvocato fosse un po 'sbalordito, con due scarpe buone. Fino a quando si è reso conto che era stato giocato. Quindi la sua reazione è esattamente ciò che ho sempre voluto. Si rende conto che il mondo non è sempre buono e che a volte devi combattere. <br/> <br/> Il bellhop / assassino è fantastico! Il miglior consiglio che ha dato loro era la verità: non fidatevi di nessuno se non di voi stessi. O sa che si stanno scopando e vuole proteggerli anche da "familiari" e "amici" o è solo un commento innocuo. Ad ogni modo, dalle anteprime per il 1 ° episodio, è proprio vero. <br/> <br/> Anche se sospende l'incredulità in quanto nessuno, a parte Will Traveller, è morto. In quel museo d'arte penso che molto altro avrebbe avuto, ma poi si coprirono dicendo che era più napalm di qualsiasi altra cosa. <br/> <br/> In ogni caso, mi piace qualsiasi cosa in cui la storia precedente dice che ci sono voluti 2 anni per pianificare . Meglio delle cose che vanno a posto per caso o per caso. Spero che vedremo di più il bell hop / assassin. Personaggi come questo sono più complessi in quanto non sai mai da che parte stanno, o anche se sono di lato. <br/> <br/> Buon pilota! Dagli Una possibilità! L'abbiamo visto prima, ma nondimeno, questo pilota mi ha lasciato costretto. Sembra che potrebbe essere un grande spettacolo se non diventa troppo ridicolo. Mi piace dove sta andando però. Niente di troppo o duro, ma è divertente e intrigante. <br/> <br/> Mi sono piaciuti in particolare i personaggi principali e le loro relazioni. L'attenzione per la caratterizzazione è un bel cambiamento ed è bello vedere questi ricchi cliché apparentemente inavvertiti hanno alcune imperfezioni familiari. La tensione è anche piuttosto buona, anche se si verificano alcuni salti di logica, come un poliziotto di New York che perde uno studente universitario, mentre una donna di mezza età è in grado di tenere il passo. Nonostante ciò, il problema viene salvato giocando costantemente a indovinelli con quello che sta succedendo dopo. Questo potrebbe essere solo uno dei modelli in formato copia cat, in formato T.V. per tenere d'occhio la prossima stagione. Diamine, sarà fantastico per un'estate senza LOST (anche se, di questi tempi, alcuni potrebbero pensare che non stia dicendo molto). <br/> <br/> Comunque, dai un'occhiata a questo, è piuttosto divertente. Perché collegare uno spettacolo per l'estate che si rivela essere meraviglioso e salva l'estate e poi meno noi con pochi 8 episodi. Questo è incredibilmente ingiusto. Lo spettacolo ha una trama fantastica personaggi meravigliosi e un qualcosa di preciso che ti fa rimanere agganciato e sul bordo del tuo posto. Volevi tanto quanto Jay e Tyler per dimostrare la loro innocenza e scoprire chi era davvero Will Traveler. Ha lasciato a molte domande e abbastanza cose per un'altra stagione. Penso davvero che i fan di show come 24 e Prison Break si divertiranno e se non ha ancora smesso di giocare con i primi 8 episodi, Traveler potrebbe sicuramente essere uno degli show più caldi del 2007. I creatori e ABC Sapevamo cosa stavano facendo quando hanno deciso di darci un dramma pieno di azione con un cast meraviglioso. Alcuni volti che potresti riconoscere da X-Men e alcuni sono volti nuovi che conoscerai e li amerai. Raccomando questo spettacolo a chiunque ami la buona televisione e cerchi qualcosa di divertente, buono e diverso! ~! Purtroppo, questa serie è stata di breve durata, ma fortunatamente ha permesso a Matthew Bomer di andare avanti con la sua carriera che ci ha portato White Collar. <br/> <br/> Questa serie merita sicuramente di essere guardata, ha un ottimo dialogo, una recitazione straordinaria, e cinematografia perfetta. <br/> <br/> Sarebbe un tratto dire che questo spettacolo è impeccabile, ma sicuramente sembra così, in termini di potenziale.Il viaggiatore dovrebbe essere stato rinnovato per una seconda stagione, ma invece abbiamo 5 episodi in meno di una prima stagione completa. <br/> <br/> Preparati a goderti il tuo tempo, ma ricorda anche che c'è nessun finale di serie, quindi il tuo cuore aspira alla chiusura, ma ti verrà incontro con l'intrigo e l'eccitazione.
rpefmoneper Admin replied
368 weeks ago